L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine indice un Concorso per il conferimento di tre “Premi di laurea” intitolati alla memoria della Prof. Ing. Alessandra Gubana, di Euro 1.500 (millecinquecento) al primo classificato, di Euro 1.000 (mille) al secondo classificato e Euro 800 (ottocento) al terzo classificato, quest’ultimo viene offerto dall’Associazione degli Ingegneri della Provincia di Udine. I premi intendono valorizzare tesi di laurea in Ingegneria Civile sviluppate su argomenti di ingegneria strutturale riguardanti le costruzioni in legno o la riabilitazione strutturale di costruzioni esistenti.
Il concorso è riservato esclusivamente a coloro che abbiano conseguito presso una Università italiana la laurea di II livello (laurea specialistica o magistrale secondo il nuovo ordinamento o laurea quinquennale secondo il vecchio ordinamento) in ingegneria civile.
Possono partecipare al Concorso quanti abbiano discusso la propria tesi di laurea fra il 1° gennaio 2022 e il 30 giugno 2023.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il 10 settembre 2023 al seguente indirizzo PEC: ordine.udine@ingpec.
Per ogni comunicazione e-mail: segreteria@ordineingegneri.ud.it.
Il presente regolamento e il fac-simile dell’istanza di partecipazione sono disponibili sul sito dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine all’indirizzo: